Parabéns pelos Vídeos

Parabéns a todos os grupos de formação pelos lindos Vídeos

Ir. Fabíola

prayerful congratulations

congratulations to all fsps. the Lord was pleased to grant us to celebrate twenty-five years of service in sabah on 25 january 2014 and fifty years in selangor on 19 march 2015. may all glory be to Him.

anna yap fsp

Em comunhão

Neste momento particular de nossa História, estou em comunhão com todas as FSP e formandas paulinas para agradecer as maravilhas que o Senhor realiza em nós e através de nós. Que o Espírito de Deus nos sustente na fidelidade criativa.

Ir. Edimá,fsp

Auguri!!

"Il Signore non ti dà ciò che chiedi, ma ciò che credi." (ven. Tecla Merlo) Con questa parola di Maestra Tecla camminiamo aventi!

Mira Park

Auguri

Partecipiamo con gioia e con immensa gratitudine al Signore per l?apertura dell?anno Centenario della Vostra Congregazione. Assicuriamo la nostra preghiera al Maestro Divino, per intercessione della regina degli Apostoli perché possiate continuare la vostra missione di annuncio del Vangelo con la passione e nella fedeltà al carisma paolino. Don Vito Spagnolo, il Consiglio e le Annunziatine tutte

Istituto Maria Santissima Annunziata

preghiera

Donaci, Signore, la sua fedeltà Signore Gesù, nostro divino Maestro, in questo Centenario della nostra Fondazione, tu ci inviti, ancora una volta, a seguirti con l?impegno spirituale e la carica apostolica che maestra Tecla, nostro madre e modello, ci ha trasmesso con la sua parola, l?esempio e la vita. Lei è stata in mezzo alle sue figlie come un?icona trasparente della tua sequela. Ancora oggi la sentiamo viva e presente nella nostra vita, e per noi risplende la luce della sua fedeltà al Vangelo e al progetto del nostro Fondatore. Per sua intercessione, ottienici di vivere la medesima fedeltà; di seguire i suoi insegnamenti e la sua testimonianza, per rivitalizzare la nostra vita paolina. Vogliamo camminare sulle sue orme, con umiltà e fede, seguendo il cammino che lei ci ha indicato. Donaci, Signore, il tuo Spirito, che dà forza, luce e consolazione; e ci sostiene nei percorsi che tu prepari per ognuna di noi. Ci aiuti maestra Tecla ad entrare con gioia nella sua dinamica spirituale e apostolica, a percorrere spedite la nostra strada verso la santità e concorrere insieme a ?svegliare il mondo?. M.A.Q.

M. Agnes Quaglini

mmoran@paulinemedia.com

Tanti auguri per l’apertura del centenario della nostra fondazione! Grazie per questo sito così bello. Chiediamo al Signore per la grazie di vivere quest’anno nella fedeltà e graditudine per la nostra grande vocazione paoline!

Margaret Moran

Auguri a tutte

Jubilant Greetings to all and to each one as we begin our year-long journey in celebration for our 100 years of graces, of fidelity, of dedication, of moving forward, etc…Indeed "an opportunity to celebrate the marvels the Lord continues to work through our poverty and littleness" as sr Anna Maria said. Auguri!

Mildred Chan

Auguri

In questa bella occasione dell’apertura del centenario della fondazione della nostra Congregazione, mi piace augurare ogni figlia di San Paolo, l’amore, la pace, la gioia e lo zelo per la missione, sulle orme di Sr Tecla Merlo ….

Joeyanna

Auguri e grazie

Auguri e grazie a tutte, particolarmente alle Sorelle del Sicom e a tutti che hanno realizzato il sito per il CENTENARIO. Il Signore ci dia la grazia di vivere questo evento per la sua gloria e il bene del suo popolo!

Inocencia

Scroll to top