Celebrazione del Centenario

Le Figlie di San Paolo delle Filippine si sono unite a tutte le sorelle del mondo per ringraziare il Signore dei 100 anni della loro Fondazione.
La solenne celebrazione eucaristica, presieduta da Mons Jose Palma Arcivescovo di Cebu, si è svolta il 14 giugno 2015 nel Santuario Regina degli Apostoli a Pasay City. La ricorrenza del Centenario è coincisa con il giubileo d’argento di otto sorelle: Suor Corazon Mercurio, suor Alicia Candido, Suor Carmen Billones, Sr. Proserfina Foronda, Suor Mildred Chan, Sr. Nema Sun, Sr. Christine Henry Sundin e Sr. Bibianah Tecla Densia, che hanno rinnovato i voti religiosi alla presenza di paranti, amici, benefattori e fedeli convenuti.
 
L’Arcivescovo ha rivolto il suo e grazie alle Figlie di San Paolo per il loro prezioso contributo nelle diocesi in cui sono presenti, per il loro ministero unico che è molto importante e necessario nella Chiesa, specialmente oggi. Ha incoraggiato tutte a continuare l’impegno nell’evangelizzazioni attraverso i media e nella formazione degli operatori pastorali della comunicazione.
 
 
                   
                
 
 
 
Scroll to top