Media Apostle: un film da vedere, un evento da vivere!

Arriva dagli Stati Uniti la nuova proposta cinematografica sul Beato Giacomo Alberione dal titolo: Media Apostle: The Father James Alberione Story. Editato da Pauline Books & Media, il film si presenta come un’occasione particolarmente favorevole per far conoscere sempre di più l’apostolo della comunicazione e il suo carisma apostolico nella Chiesa.
L’originalità della proposta sta nel fatto che il film nasce proprio come un evento da vivere. Per questo motivo attraverso il sito ufficiale www.mediaapostle.com si possono conoscere molte cose sia sul film stesso che esce in DVD, che sulla Famiglia Paolina. È possibile anche richiedere una giornata paolina con: proiezione del film, incontro con le Figlie di San Paolo, adorazione eucaristica secondo la spiritualità del Beato Alberione, animazione sull’importanza dei media e del loro uso nel mondo di oggi.
Media Apostle è un film-evento utile infatti per la catechesi, per la pastorale giovanile, per le scuole, per la formazione ai media, per l’evangelizzazione degli adulti, per giornate di dialogo o di ritiro e anche per celebrare il 26 novembre, giorno nel quale la Chiesa fa memoria del Beato Giacomo Alberione l’apostolo dei tempi moderni.
Scroll to top