A Livorno festeggiati cento anni per il Vangelo nella comunicazione

Nella Parrocchia S.S. Pietro e Paolo, accolte dal parroco don Gabriele Bezzi, e presenti molti membri della Famiglia Paolina, le Figlie di San Paolo hanno festeggiato il loro Centenario di fondazione.
 
Suor Teresa Braccio prima della concelebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo, Monsignor Simone Giusti, ha presentato la storia della Congregazione: Cento anni di impegno come Apostole nel mondo della comunicazione,in ogni angolo della terra, per fare a tutti la “carità della verità”.
 
A Livorno, da quasi settant’anni, le Figlie di San Paolo hanno svolto soprattutto attraverso la libreria, questo servizio per la Chiesa diocesana guardando avanti con gioia e speranza, tenendo lo sguardo fisso a Gesù Maestro, per farlo conoscere al mondo di oggi che ha tanta fame e sete della Parola di Dio, la sola in grado di rendere la società più umana, solidale e felice.
 
Don Guido Colombo sacerdote Paolino, al termine della celebrazione ha vivamente ringraziato i partecipanti per il dono della vicinanza alle Figlie di San Paolo e a tutta la Famiglia Paolina. 
 
 
 
                                            
 
 
Scroll to top