Una Notte di luce

Le Paoline della comunità di Curitiba (capitale dello stato del Paraná) hanno condiviso la gioia di celebrare il Centenario della nascita delle Figlie di San Paolo con tanti giovani della diocesi attraverso Una notte di luce. Adorazione eucaristica, preghiera, musica, animazione e riflessioni hanno ritmato un’intera notte di veglia fino al mattino successivo.

Ci sono stati dei momenti particolarmente significativi come la celebrazione eucaristica di apertura, la presentazione creativa della storia della Congregazione, le canzoni di Hemerson Jean, la preghiera mariana in cammino, una conferenza sulla comunicazione digitale e il carisma paolino e l’incontro con tutte le sorelle della comunità.

L’evento è stato organizzato in piena collaborazione con il responsabile diocesano della promozione vocazionale dell’Arcidiocesi di Curitiba. I giovani partecipanti hanno comunicato di aver incontrato una speranza nuova e che tornando a casa avrebbero portato la gioia di una notte di veglia importante per la loro vita, ma anche di aver conosciuto la bellezza di un carisma attuale che porta il Vangelo nel mondo della comunicazione.

 

 
Scroll to top